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SOCIAL SELLING! … E quindi? LinkedIn a cosa serve alla mia attività?
È davvero utile per sviluppare il business nel mio settore, nel mio mercato, nelle mie aree, per il mio tipo di clienti?

Il concetto alla base del Social Selling è semplice: come utilizzare LinkedIn per vendere nel B2B.
LinkedIn Sales Navigator è davvero il più utile e formidabile strumento per vendere di più nel B2B.
Con questo Workshop avvierai un percorso di Coaching specifico per la tua realtà aziendale.
Testimonianze ed esempi concreti di progetti di vendita, svolti da aziende clienti in vari settori e mercati,
con particolare attenzione alle esigenze delle Piccole e Medie Imprese.
Il workshop ti aiuterà a rispondere alle seguenti domande:
1. Come posso avviare o accelerare il processo di internazionalizzazione in mercati selezionati?
2. Come posso sfruttare i potenti strumenti e tecniche che offre LinkedIn per migliorare le mie vendite?
3. Come posso migliorare le mie capacità per fissare più appuntamenti di vendita?
4. Come posso ricercare nuovi potenziali clienti in un’area precisa?
5. Quali comportamenti adottare e quanto utilizzare LinkedIn e come trovare il tempo per ottenere il massimo risultato?
Se sei interessato a queste risposte … questo è il tuo Evento!
Programma:
– I fondamentali della presenza in LinkedIn (profilo professionale) e dell’orientamento ai Social. Quali vantaggi?
– Il profilo Aziendale, la strategia di marketing con LinkedIn e la coerenza con i profili del personale.
– Testimonianze di PMI italiane (testimonianze Skype). Esempi di settori/mercati.
– Le basi del Social Selling e LinkedIn come il miglior strumento per innescare il proprio percorso di vendita.
– LinkedIn avanzato: il percorso per generare più business, Sales Navigator, Social Selling Index (SSI) e i KPI di LinkedIn
Obiettivo del workshop: costruire la tua identità digitale professionale e conoscerai i segreti del “Social Selling”
In particolare:
Imparerai a costruire un profilo professionale eccellente in LinkedIn
In 30 minuti imparerai ad identificare i potenziali clienti,
qualificarli ed avviare il percorso verso il primo contatto ed accompagnarti alla prima visita
Acquisirai le tecniche per ottenere il massimo risultato con pochi minuti al giorno di pratica
A chi è diretto
Imprenditori, responsabili strategie, amministratori delegati, direttori generali, marketing manager, sales manager. Liberi professionisti che vogliono essere utilizzare lo strumento per migliorare la propria rete di contatti professionali.
Quando: giovedì 31 ottobre dalle 9.00 alle 18.00
Dove: presso la sede di Consorzio Tecno – via Console Flaminio 19 – Milano
Per maggiori informazioni contatta: training@tecnoimprese.it

Sabina Poletti

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