Rappresentare la tua azienda: corso di vendita

Corso di vendita per l’elettronica

Che la formazione abbia un ruolo chiave all’interno di un’azienda è ormai risaputo, ma chi in particolare ne ha bisogno?
Alcuni corsi sono obbligatori per tutti i lavoratori, altri invece sono consigliati soprattutto per coloro che devono rappresentare l’azienda all’esterno. Parliamo ad esempio di chi rientra nell’area commerciale, in particolar modo dei venditori.

Ecco perchè Tecnoimprese propone, tra i vari corsi di formazione professionale, un nuovo percorso dedicato ai professionisti dell’elettronica: il corso di vendita S.T.A.F.F. (Sales Training And Fast Forward).

Obiettivo
Fornire le basi di un concreto Professional Selling System, grazie a cui avere ben sempre chiari gli obiettivi della trattativa, accontentando il buyer senza però cedere alle sue imposizioni.
La vendita professionale oggi non può fare a meno di strumenti digitali, per questo motivo durante il corso di vendita verranno fornite competenze digital indispensabili per chi opera nella distribuzione elettronica.

Target
Il corso di vendita è rivolto a key account manager, responsabili marketing e commerciali, agenti e tutti i professionisti che desiderano imparare un metodo di vendita professionale specifico per l’elettronica, da poter utilizzare nell’immediato per ottenere risultati concreti.

Docente
Giovanni Zanier, autore, formatore, consulente strategico, creatore del Sistema Elettronica Strategica, Laureato in Economia e gestione delle Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore, Diplomato cum laude all’EMBA (Executive Master in Business Administration) presso il MIP la Business School del Politecnico di Milano. Opera nel settore della elettronica dal 1999. Ha venduto a oltre 700 clienti in 4 continenti.

Per maggiori informazioni sulla programmazione del corso di vendita e sulla modalità di partecipazione, contattare:

Sabina Poletti
training@tecnoimprese.it
Tel. 02 210 111 271