Risorse

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Ti è mai capitato di leggere dei report eppure continuare a non capire quali siano i problemi che impediscono alla tua azienda di raggiungere l’obiettivo? Oppure di dover prendere delle decisioni interpretando quanto riportato dai colleghi/dipendenti e non aver chiaro quale sia la strada da intraprendere?
Questo capita perché fra il punto di partenza e l’arrivo (obiettivo) non ci sono tappe di valutazione intermedie.
Queste tappe sono rappresentate dai KPI.
Chi non misura non migliora. Questa è la premessa necessaria per poter introdurre due importanti concetti, purtroppo non sempre messi al centro delle attività di Digital Marketing: Obiettivi e KPI (indicatori delle performance). Scarica la Guida con i nostri consigli per definire Obiettivi e KPI e monitorare ogni decisione e risultato di marketing in modo obiettivo.[/vc_column_text][vc_btn title=”Scarica la guida” color=”white” align=”center” i_type=”openiconic” i_icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-down” add_icon=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fcrm.zohopublic.eu%2Fcrm%2FWebFormServeServlet%3Frid%3D57ce65f269c00b72a68b24bb95791c39d3a13f1323ddf108c1b82d778e611969gid1149a5b8633fa9280ae72dc67e0c4817130889f6e063664b3218fa8e09c88c76|title:Scarica%20la%20guida|target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Emanuela Borromini
Biografia

Vuoi approfondire ciò che possiamo fare per te? Prendiamoci un caffè… Oppure…
Mandaci un messaggio