Senza categoria

la distribuzione elettronica sembra incrementare il proprio fatturato e il 2006 appare più roseo del 2005

Durante il primo incontro associativo del 2006, che si è svolto il 9 febbraio, presso la Camera di Commercio di Milano, Palazzo Turati (Via Meravigli 9b – Milano), sono stati presentati i dati di mercato Assodel relativi al IV trimestre 2005. Nel dettaglio, a seguito di un saluto del neo Presidente Sandro Ghirardi, l’Ing. Pierantonio Palerma (Tecnoimprese) ha presentato l’andamento del mercato italiano dei componenti elettronici (attivi, passivi ed elettromeccanici). Anche per il consolidamento dei dati del IV Q. 05 si è mantenuto stretto il confronto e la reciproca collaborazione con i dati forniti dagli associati all’Associazione Nazionale Componenti Elettronici di ANIE.

A seguire la presentazione più strettamente di mercato, due interventi di ‘scenario’: l’Ing .Marco Asquini – DM Elektron – che ha presentato le prospettive dei CEM in Italia e l’Ing. Silvio Baronchelli (Segretario Generale Assodel) che ha dato le prospettive dell’attività associativa per il 2006.

Durante l’evento è stato presentato il Repertorio ‘Electronic Demand Creation’ realizzato con il supporto della C.C.I.A.A. di Milano. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni contattando la Segreteria Assodel – Giorgia Papazzoni – al numero 02.210.111.236 oppure scrivendo all’indirizzo g.papazzoni@tecnoimprese.it

Redazione
Grazie all’eterogeneità di talenti ed esperti di settore, abbiamo superato molte evoluzioni del mercato. Oggi mettiamo a disposizione la nostra esperienza per le imprese che vogliono espandere il proprio business.

Vuoi approfondire ciò che possiamo fare per te? Prendiamoci un caffè… Oppure…
Mandaci un messaggio