Senza categoria

Realizzata da Assodel insieme al Consorzio Elettrimpex e alla CCIAA di Milano il repertorio si propone quale guida razionale e chiara per la promozione internazionale delle capacità progettuali e produttive nel settore elettronico.

Il Consorzio Elettrimpex, in base allo specifico intervento della Camera di Commercio di Milano a favore delle imprese presenti nella propria Provincia, e in collaborazione con Assodel e altri organismi associativi del settore elettronico, ha in via di realizzazione il Repertorio Electronic Demand Creation. Una guida razionale e chiara per la promozione internazionale delle capacità progettuali e produttive nel settore elettronico.

La struttura del repertorio prevede schede anagrafiche completate dall’offerta di prodotti e attività. Nel dettaglio la classificazione è strutturata in sezioni: CEM/EMS/ODM, macchine per la produzione, circuiti stampati (PCB), telai serigrafici, strumentazione, progettazione/ingegnerizzazione.

Il repertorio si rivolge alle imprese che operano con attività di produzione e outsourcing. E, più in dettaglio, nella progettazione, ingegnerizzazione, produzione, assemblaggio, montaggio, testing, smaltimento, documentazione. Uno strumento di comunicazione messo gratuitamente a disposizione delle aziende con sede a Milano grazie all’intervento camerale.

Redazione
Grazie all’eterogeneità di talenti ed esperti di settore, abbiamo superato molte evoluzioni del mercato. Oggi mettiamo a disposizione la nostra esperienza per le imprese che vogliono espandere il proprio business.

Vuoi approfondire ciò che possiamo fare per te? Prendiamoci un caffè… Oppure…
Mandaci un messaggio