Torna la possibilità di incontrarsi in fiera con partner, clienti e fornitori e di fare networking dal vivo:
dal 26 al 29 ottobre Rimini Fiera ospiterà Key Energy – Ecomondo, manifestazione internazionale dedicata alle energie rinnovabili e alla transizione energetica.
Al suo interno l’area Sustainable City, curata da LUMI e Tecno, offrirà alle aziende la possibilità di far conoscere le proprie soluzioni per la smart city e per il futuro sostenibile delle città attraverso uno spazio espositivo e convegni dedicati.
IoT e AI principali motori per la crescita delle smart city
Un particolare focus sarà dedicato a IoT, Big Data e AI, leve che faranno crescere a doppia cifra il mercato della building automation e della smart city portando ad avere edifici, spazi e città più intelligenti, ma soprattutto più “a misura d’uomo”.
Internet of Things e Big Data saranno dunque alcune delle tematiche chiave del mercato dell’integrazione e delle nuove tecnologie che verranno trattate all’interno del convegno dedicato:
“IoT, AI e 5G: tecnologie abilitanti della smart city“, un excursus sulle ultime frontiere tecnologiche e applicazioni che stanno accelerando il processo di trasformazione digitale delle città.
Key Energy- Ecomondo torna così dal vivo dopo un’edizione digitale che ha contato:
❖ 22.500 operatori/professionisti coinvolti
❖ 150 conferenze e incontri con 34.000 partecipanti online
❖ 800 espositori.
Far conoscere le proprie soluzioni all’interno dell’area Sustainable City
TECNO con LUMI ha sviluppato negli anni un network che coinvolge i principali attori dell’ecosistema delle città intelligenti. L’area Sustainable City sarà dunque occasione d’incontro per l’intera filiera, con la partecipazione di:
- system integrator
- studi di progettazione
- energy manager
- uffici tecnici
- start up utilities.
Sustainable City si pone dunque come evento di riferimento per la generazione di nuovi contatti e opportunità di business per tutte le aziende che offrono soluzioni per lo sviluppo delle città intelligenti e sostenibili.
Hai soluzioni e/o casi di successo su IoT, AI e 5G come tecnologie abilitanti per la smart city?
Ti aiutiamo a fare conoscere durante Key Energy – Ecomondo: Chiedici come!
Compila il form per essere ricontattato: