Per chi

Per le aziende che cercano nuove opportunità,
siamo il partner che le valorizza nell’ecosistema

Da 40 anni supportiamo le imprese nell'affrontare le sfide che il mercato propone, semplificando le complessità e guidandole nei percorsi di sviluppo. Creiamo soluzioni di brand positioning e lead generation differenziate per:

MANUFACTURER, CEM/OEM E DISTRIBUTORI DI ELETTRONICA

Nella crescente complessità del settore, anche grazie all’ingresso dell’IOT e dell’AI, i manufacturer, i CEM/OEM e i distributori di elettronica si trovano oggi ad affrontare la sfida di farsi vedere per quello che sanno fare, adattandosi ai bisogni dei nuovi clienti.

Le nostre soluzioni sono:

Elettronica Imprese

Strategie di content marketing online e offline per aumentare la visibilità del brand

Fortronic Electronics Forum

Eventi multisponsor dedicati a un determinato target, per concretizzare le opportunità di business.

VENDOR, SYSTEM INTEGRATOR E I DISTRIBUTORI DI SISTEMI SMART

Per chi realizza e integra sistemi intelligenti le sfide quotidiane per emergere in un mercato sempre più affollato sono rafforzare l’immagine, raccontare le soluzioni innovative che i propri prodotti e i servizi offrono in un settore che cambia, creare nuove opportunità di business con tutti gli attori della filiera.

Le nostre soluzioni sono:

lumi4innovation_new-200x80

Attività di fidelizzazione del canale e dei clienti, tramite percorsi formativi e contenuti “ad hoc” realizzati da esperti di settore per posizionare il brand sul mercato.

lumi-smart

Meeting B2B, tavole rotonde di networking, interventi specifici in talk show di eventi di settore, per generare contatti profilati.

PERCORSI ADATTI A RAGGIUNGERE IL TARGET

Grazie alla capacità di dialogare con tutti i soggetti della filiera, di estrarre valore da ciascuno e di comunicarlo tramite contenuti autorevoli redatti da esperti di settore, elaboriamo soluzioni diversificate per differenti tipologie di aziende. Grazie al network di testate e di eventi possiamo proporre campagne cross mediali, per raggiungere i decision maker.